commenta
Mohamed Sissoko, ex centrocampista della Juventus, è stato intervistato da Zonacalcio.net, confermando il legame che lo lega ai bianconeri, nonostante un'avventura difficile a Torino:

ESPERIENZA ALLA JUVE - "Indimenticabile la mia avventura alla Juventus, un grandissimo club di cui sono ancora tifoso, sono molto orgoglioso di aver indossato questa maglia. Purtroppo alcuni infortuni hanno inciso sulla mie prestazioni in bianconero".

LE PIU' BELLE IN BIANCONERO - "Ricordo del mio gol contro il Palermo, quando davvero feci una grandissima azione, e di una sfida contro il Milan dove riuscimmo ad imporci in trasferta grazie anche ad un mio assist".

DEL PIERO E GLI ALTRI - "Del Piero è stato un grandissimo calciatore, ho apprezzato enormemente il suo lato umano. Buffon, per me è il top, non mi sorprende vederlo ancora ad altissimi livelli, tutti giocatori, con il quale si è confrontato, hanno solo parole di elogio per lui. Reputo normale la crescita degli altri ragazzi, già erano dei campioni a quell’epoca. Sono dei punti fermi della nazionale e lo saranno ancora per altri anni.