commenta
22.50 - E' arrivata anche l'ufficialità: Patrice Evra è un nuovo giocatore dell'Olympique Marsiglia. Lo ha annunciato lo stesso club francese con un comunicato sul proprio sito ufficiale. Il terzino ha firmato un contratto di 18 mesi e sarà presentato domani alle 19.30. 
  17.30 - Come anticipato in mattinata e nel scorsi giorni, il tempo della riflessione di Patrice
Evra dovrebbe essere finito. Il francese alla fine ha accettato la proposta dell'Olympique Marsiglia e domani sosterrà già le visite mediche. 


Patrice Evra ha detto si al Marsiglia e pur in attesa di un'offerta ufficiale da parte del club francese, l'ex Manchester United avrebbe dato un ok di massima al trasferimento alla corte di Garcia nel mercato di gennaio. Il club francese è pronto a mettere sul piatto un contratto da diciotto mesi, mentre il trasferimento del giocatore dalla Juventus avverrebbe a titolo gratuito. Evra era arrivato a parametro zero dal Manchester United nell'estate del 2014.

I SOSTITUTI - Data per fatta la partenza di Evra, la Juventus è alla ricerca di un possibile sostituto. I sondaggi di Marotta e Paratici a dire il vero sono già iniziati da qualche settimana. Per Kolasinac sono stati offerti 5 milioni di euro tra parte fissa e bonus, mentre con il giocatore c'è già un accordo di massima per il trasferimento a giugno (il bosniaco va in scadenza a al termine della stagione). Un'altra pista che si sta seguendo è quella che porta a Ricardo Rodriguez del Wolfsburg (seguito anche dall'Inter) o Spinazzola, in prestito all'Atalanta fino al 2018 ma il cui rientro anticipato in bianconero potrebbe farsi sempre più concreto nelle prossime ore. Per quanto riguarda la fascia destra, invece, sono stati già avviati i contatti con l'Atletico Madrid per l'ex Sassuolo Vrsaljko che non sta trovando lo spazio desiderato in Spagna (LEGGI qui).