commenta
Paulo Dybala fa impazzire Barcellona e Real Madrid. Secondo quanto riporta Marca questa mattina, l'attaccante argentino è l'obiettivo principale di entrambe le big di Spagna per la prossima estate. La Joya ha ammiratori in tutta Europa ma le sirene provenienti da Madrid e dalla Catalogna sono ogni giorno più insistenti. 

UOMO COPERTINA - La faccia pulita di Dybala campeggia sulla prima pagina di Marca in edicola questa mattina con un virgolettato di Arrigo Sacchi, fidato consigliere del presidente del Real Perez. "Florentino compra Dybala" è il consiglio che secondo il quotidiano spagnolo l'ex tecnico di Milan e nazionale avrebbe dato al numero uno delle Merengues. "Secondo l'ex direttore tecnico del Real - si legge su Marca - Dybala è il nuovo Messi."

NO AL BARCELLONA - Sempre secondo il quotidiano spagnolo che, vale la pena ribadirlo, è molto vicino alla causa Real, l'attaccante bianconero avrebbe rifiutato un'offerta del Barcellona per la prossima estate perché preferirebbe giocare al Bernabeu in futuro. Nel frattempo la Juventus è pronta a blindare La Joya con un nuovo contratto. Secondo le voci provenienti dalla Spagna la prossima settimana ci sarà un nuovo incontro tra l’entourage del giocatore e Beppe Marotta in cui la Juventus metterà sul piatto un contratto da sette milioni di euro, di fatto accontentando le richieste del giocatore che, si dice, voglia un contratto ‘alla Higuain’.