commenta
Dybala sta parlando in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Barcellona, ecco le sue parole: ‘Cosa cambia rispetto all'anno scorso? Sicuramente si perché quello che ho fatto lo scorso anno nessuno se lo aspettava e ora tutti si aspettano quello che ho fatto l’anno scorso. Il Barcellona ci lascia delle opportunità e tutto può accadere anche in questo stadio. Io cerco sempre di dare il meglio per me per la squadra, si in fase difensiva che in fase offensiva.”

BARCELLONA MIGLIORATO – “Il Barça ha perso un calciatore importante come Neymar ma lo sta sostituendo bene, non hanno subito nessun gol in casa dall’inizio del campionato e noi dovremmo approfittare al massimo del possesso palla. Io con Messi? Per fortuna ci posso giocare in nazionale e per me è un grande piacere perché posso imparare tanto, quello che può succedere non lo so, sono felice alla Juve. Quest’anno ho deciso di giocare con un numero che rappresenta tanto per la storia del club. Non so se mi hanno cercato in passato, a me nessuno ha detto nulla in passato. La società non me l’ha mai detto, l’unica cosa che il club mi ha detto è che loro vogliono che io stia qui a lungo e io sono felice. Fino a quando il presidente mi vuole qui io resterò.”

"Mi sento bene, mi sono allenato tanto anche in Argentina perché questo è un anno imporante sia per la Juve che perché ci sono i mondiali che per noi vogliono dire tanto. Sto cercando di crescere perché so che quest'anno c'è possibilità di vincere tanto."

TANTI GOL - "Ho grande fiducia e sento che sto bene, penso già la giocata di prima ed ho grandi compagni che mi aiutano tanto. Mi fanno giocare tanti palloni e mi aiutano, tutti mi aiutano in tutti i sensi."

COME NEYMAR - "Per quello che ha detto il mister credo che Cristiano e Messi giocheranno ancora per un po' di anni, cercherò di avvicinarmi a loro ma devo ancora crescere. Con Messi non ho parlato in nazionale della partita perché eravamo contrati sull'Argentina e dopo non abbiamo avuto modo. E' difficile giocare con Messi perché giochaimo nella stessa posizione e quindi sono io che dovrà adattarsi a lui e farlo bene ogni volta che io giocherò con lui."

VINCERE SEMPRE - "La partita di domani sarà importante se sarà favorevole, non comparerei la partita di quest'anno con quella dell'anno scorso. Qui lo scorso anno arrivavamo da un risultato favorevole. No vogliamo sempre vincere ma dobbiamo anche saperci difendere. Il Barcellona è sempre in grande forma e l'ultima partita lo dimostra."