commenta
Paulo Dybala è l'erede di Alessandro Del Piero? E' questa la domanda che circola intorno all'ambiente Juve, dal primo momento in cui la Joya ha iniziato a calcare i campi di Vinovo e dello Stadium. Colpi da campione, brillantezza e uno sguardo fiero. Tutti elementi che riconducono a un sogno, ma anche alla speranza di tutti i tifosi: quella di trovarne, qualora mai ce ne fosse, un altro Alex. Ma è Dybala? Un quesito dalla difficile risposta, ma che si basa sui molti accostamenti, a maggior ragione da quando veste il numero 10, essendo il primo giovane attaccante a farlo dopo i 20 anni circa in cui è stata sulle spalle della bandiera bianconera. 

Certo, per essere come Del Piero, però, non basta solo il talento, ci vuole ben altro: carisma, umiltà, personalità, dedizione e amore. Sì, soprattutto questi i concetti base per un campione, per essere il nuovo Alex...

Questa volta, però, non sono gli altri a paragonare i due, non c'è nessuno a metter il peso di Del Piero sulle spalle di Dybala, ma è la stessa Joya ad aprire questa strada. Su Instagram una foto, chiara: lui e Del Piero insieme, accomunati dalla maglia della Juve e da quel numero 10.

Una foto che fa discutere sui social, con i tifosi divisi, ma che in realtà assomiglia molto a un messaggio d'amore nei confronti della Juve: così Dybala, con una foto insieme alla storia bianconera, allontana le voci sul mercato, su Madrid e apre al suo futuro... sarà per sempre alla Juve come Del Piero?