commenta
Come ogni ragazzo della sua età, della nostra età, Paulo Dybala ama divertirsi con gli amici, e in questi divertimenti c'è anche la (mitica) Playstation. Che sia stata 1, 2, 3 o 4 ognuno di noi ci ha giocato, ci gioca e ci giocherà. Non tutti però hanno il privilegio di essere all'interno del gioco, di potersi utilizzare. Ecco, pensate a quanto possa essere divertente, ma anche strano vedersi in un videogioco... e no, non si parla di quando ci si autocreava con tutti i valori al massimo, bensì si tratta di esserci per davvero, con tutti gli attributi scelti dalla EA Sports e aggiornati gara dopo gara. Proprio come Paulo Dybala.

La Joya si sta godendo le ultime ore di vacanza, anche giocando - come detto - alla Playstation con gli amici e pubblicando tutto su Instagram. C'è però qualche dettaglio che può spaventare i tifosi bianconeri... ad esempio? Le squadre scelte da Dybala. Prima il Barcellona, sotto la cui lente d'ingrandimento del mercato è stato più volte. Poi il Real Madrid, l'ultima squadra che ha battuto la sua Juve in finale di Champions, per 4-1. Stesso risultato che la Joya rifila al suo amico e sottolinea a gran voce. E infine l'Arsenal, proprio contro i bianconeri, a cui rifila due gol.

Ovviamente abbiamo voluto giocare anche noi, con lui, su questi piccoli dettagli, montandoli insieme. Ha naturalmente il diritto di giocare con chi preferisce, purchè sia solo alla Playstation... Paulo noi scherziamo, e ci ridiamo, ma tu certi scherzi non farceli per davvero!