commenta
L'amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del caso Donnarumma: "A mio parere non abbiamo sbagliato in questa trattativa, siamo stati coerenti. A Raiola abbiamo detto sempre le stesse cose, abbiamo fatto un'offerta importante con diverse dimostrazioni d'amore. Non credo sia un incubo, nel calcio capita. È un grande dispiacere, c'è amarezza perché per noi era la persona giusta su cui ricostruire il Milan". 

VITTIMA - "Tutte le volte che ho parlato con Gigio ho sempre visto un ragazzo innamorato del Milan e che voleva restare qui, purtroppo credo che poi abbia un po' subito la decisione del suo agente. Gigio avrebbe sperato in un finale diverso e chissà che non possa esserci qualche sorpresa nel futuro. Ho sentito Raiola anche ieri, mi ha anticipato i temi della conferenza. In questo momento il nostro portiere va lasciato in pace visto che è impegnato in Nazionale Under 21 per l'Europeo. Credo ci siano poche possibilità, ma mai dire mai, le nostre porte sono aperte. Invece se questa scelta sarà confermata, avremo perso un grande portiere, ma abbiamo trovato una compattezza con i tifosi che non pensavo. Sarà importante per il futuro e per affrontare al meglio il prossimo campionato. Il 3 luglio inizia la nuova stagione e non vorremmo avere in rosa giocatori in scadenza di contratto che potrebbero avere troppi pensieri in testa. Mirabelli sta lavorando per questo, vale per Gigio e per tutti coloro che sono in scadenza". 

MIRABELLI - "Nessuno ha mai accusato Mirabelli di avere un atteggiamento minatorio, Raiola è stato il primo. Massimiliano fa tutto per il bene del Milan, il tentativo di Raiola di dire che ci sono due Milan lo respingo. Se Gigio è stato oggetto di minacce come ha detto Raiola, io mi dissocio e dico a Raiola e al giocatore che faremo di tutto per stare vicino a Gigio". 

FUTURO PORTIERE - "Perin è una possibilità, soprattutto se avrà risolto i suoi problemi fisici. In questo momento Mirabelli sta valutando una lista ampia di portieri, per stringere su un paio di profili più adatti servirà ancora qualche giorno di tempo".