commenta
Il derby tra Juve e Torino ha “aperto” la prima giornata di mercato del 2018: un grande onore per una sessione invernale che vedrà tanti colpi importante in vista dell'estate e magari qualcuno di riparazione per sopperire a infortunati e cessioni. E tra Juve e Toro il derby si è spesso spostato dal campo agli uffici del calciomercato, con intrecci interessanti e battaglie serrate per gli stessi obiettivi. E anche questa sessione non sarà da meno.

LOCATELLI - Uno dei nomi che continua ad essere sulla bocca dei dirigenti bianconeri e granata è quello di Manuel Locatelli, centrocampista del Milan che è un pallino di Allegri da tempo, sempre con l'obiettivo di creare un centrocampo giovane in ottica futura. Ma anche i granata lo stanno seguendo con attenzione: già quest'estate Mihajlovic, che in passato ha puntato sul giovane centrocampista ma che non riuscì per poco a far esordire in Serie A, ha chiesto che il Toro provasse a prenderlo. 

DARMIAN - L'ex granata è da tempo un osservato speciale della Juve: già all'epoca del periodo granata del terzino i bianconeri avevano provato a ottenere il suo cartellino, senza però avere successo. Ora le cose sono cambiate: sul calciatore del Manchester United è forte la pressione del Napoli, ma la Juve non ha ancora sventolato bandiera bianca. 

Ma non solo loro: nella nostra gallery scoprite tutti gli intrecci futuri e passati!