commenta
Mattia De Sciglio ha parlato del momento della squadra bianconera ai microfoni di Juventus Tv: "Champions? Andremo a Wembley con l'atteggiamento mostrato nei primi dieci minuti della gara di andata. Sarà una battaglia, sappiamo che incontreremo delle difficoltà, ma siamo consapevoli anche del fatto che gli Spurs ci concederanno delle occasioni. Noi dovremo fare il massimo per sfruttarle. Dobbiamo essere positivi e fiduciosi, perché la qualificazione è ancora aperta".

DERBY DELLA MOLE - "Torino? Giochiamo in un orario diverso dal solito, quindi tutto viene programmato in questo senso, dalla sveglia al pranzo. È una partita importante, per i tre punti in palio e perché si tratta di un derby, che è una gara a sé a prescindere dalla classifica e dalla condizione psico-fisica. Il nuovo allenatore ha portato ai granata maggiore ordine e compattezza, si è visto con gli ultimi risultati. E poi troveremo anche un ambiente particolarmente caldo, dovremo essere preparati".

LOTTA SCUDETTO - "Napoli? Stanno disputando una stagione straordinaria, ma anche noi stiamo facendo molto bene. Dobbiamo continuare così per giocarcela fino alla fine. La squadra di Sarri ha continuità sia a livello di prestazioni che di risultati, dovremo evitare di lasciare punti per strada".