commenta
La Juventus torna ad allenarsi al Training Center di Vinovo dopo i due giorni di riposo concessi da Max Allegri e iniziare così l'avvicinamento alla sfida di domenica contro l'Atalanta. La giornata odierna sarà fondamentale anche per capire le condizioni degli infortunati, con i riflettori puntati su Bernardeschi e Higuain. Seguite con noi tutti gli aggiornamenti da Vinovo. 

13.00 C'È MATUIDI - Blaise Matuidi è tornato in gruppo questa mattina. L'ex PSG potrebbe rientrare tra i convocati per la sfida di campionato contro l'Atalanta. 

12.30 JOYA SCATENATA - E' un Dybala in ottima forma, quello sceso in campo questa mattina al Training Center. Tra scatti e tiri in porta, il numero 10 ha messo a segno anche una bella rete di tacco.

12.05 ALLENAMENTO - E' cominciata la seduta di allenamento al JTC. Nella nostra gallery le immagini e i video da Vinovo.

11.00 MATUIDI VERSO IL RIENTRO - Il centrocampista francese è sulla via del recupero dall'infortunio muscolare alla coscia che lo tiene fermo da inizio mese: il piano è di averlo a disposizione per il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Tottenham.

10.00 MANDZUKIC-DYBALA - La soluzione per Allegri (leggi qui).