commenta
Un mercato...di ritorno. E' questo quello a cui potrebbe andare incontro la Juventus in estate. Tanti ex bianconeri potrebbero cambiare casacca al termine della stagione e proprio la Vecchia Signora sta pensando al rientro di alcuni grandi ex per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Da Morata a Carlo Ancelotti sono tanti i nomi che in questi giorni stanno stuzzicando la fantasia del tifosi bianconeri che in passato hanno avuto esperienze chiaroscuro con le 'minestre riscaldate'.

DAL CAMPO... - La Juve potrebbe vedere Mario Mandzukic partire in estate e uno dei nomi che circola da giorni in ottica bianconera è quello di Alvaro Morata. Lo spagnolo sta deludendo a Londra, sponda Chelsea, e l'addio di Conte potrebbe facilitare l'uscita dell'ex Juve da Stamford Bridge. In questo caso sarebbero proprio i bianconeri a bussare alla porta di Abramovich per chiedere il ritorno di Morata che a Torino viene ricordato soprattutto per la sua incisività nelle partite di coppa.

ALLA PANCHINA - Per quanto riguarda invece la panchina la Juventus  e Allegri sono convinti di continuare assieme anche la prossima stagione. Nel calcio, però, le sorprese sono sempre dietro l'angolo e in caso di offerta da un top club estero il tecnico bianconero potrebbe lasciare Torino in estate. In questo caso due papabili per sostituirlo sono Carlo Ancelotti e Didier Deschamps, altri due ex della panchina bianconera. 

Nella nostra gallery tutti i precedenti dei ritorni in bianconero (sono esclusi i rientri in prestito come, ad esempio, quello di Matri).

@lorebetto