commenta
Dopo la vittoria contro il Chievo la Juventus di Max Allegri è finalmente pronta a concentrarsi sulla Champions League e sul primo incontro europeo che è già ricchissimo di fascino. Martedì sera gli uomini di Max Allegri saranno di scena al Camp Nou dove sfideranno un Barcellona in formissima nonostante la partenza di Neymar. Ieri i catalani hanno battuto per 5 a 0 l'Espanyol nel derby di Barcellona con la tripletta di un Messi in condizione super. La Juve, tuttavia, non arriverà al match del Camp Nou nelle migliori condizioni a causa di infortuni e squalifiche. Ilbianconero.com fa il punto su chi salterà il match di martedì e chi, invece, potrebbe recuperare.

KHEDIRA  E MARCHISIO OUT - Come riportato in esclusiva da Ilbianconero.com Sami Khedira non ci sarà contro il Barcellona. Il suo è un forfait certo visto che la botta al ginocchio subita in nazionale continua a dare problemi al nazionale tedesco che tornerà a disposizione di Max Allegri tra più di una settimana. Out anche Marchisio che però dovrebbe averne per più di Khedira. Anche il Principino ha un problema al ginocchio e resterà fuori per almeno altri dieci giorni.

MANDZUKIC - Ha subito una botta al polpaccio nella partita di ieri contro il Chievo. Le condizioni del croato non destano particolare preoccupazione al momento ma non è escluso che l'ex Bayern possa non farcela per il match del Camp Nou. Ieri lo stesso Allegri non si è voluto sbilanciare sulle condizioni di Super Mario.

CHIELLINI - Il difensore sta recuperando piano piano dal ko in nazionale. Oggi sarà in gruppo alla ripresa degli allenamenti e Allegri potrà osservarlo per un paio di giorni prima di decidere se gettarlo subito nella mischia contro il Barcellona. Quel che è certo è che Chiellini ci proverà.

ALEX SANDRO - Il brasiliano ha saltato la gara casalinga contro il Chievo sia per motivi di turnover che per motivi fisici. L'ex Porto, infatti, ha avuto una febbre molto alta ma lo staff medico bianconero conta di recuperarlo per la trasferta di Barcellona dove, salvo sorprese, dovrebbe partire dal primo minuto.