commenta
Antonio Conte non è felice del mercato del Chelsea e non fa niente per nasconderlo. In un’intervista rilasciata a Sky Sports, il tecnico ex Juve ha fatto il punto sull’estate dei campioni d’Inghilterra:  "Certamente sarà difficile confermarsi come campioni. Questa lega è tutt'altro che semplice. Ci sono 6 squadre molto forti e bisogna essere preparati. Io spero di essere in grado di migliorare la squadra".

RINFORZI - "Il mercato non è ancora chiuso. Vogliamo essere competitivi e vogliamo continuare a lottare per il titolo. Per farlo servono altri acquisti perchè non sarà facile. E' una grande sfida per noi e il club sa quali sono le mie priorità".

MORATA - "Perchè ho scelto Morata al posto di Diego Costa? Ciò che penso di Costa è sempre lo stesso. Credo sia tutto molto chiaro e semplice perciò non credo sia importante ripetermi. Alvaro è un gran bel giocatore. E' ancora giovane, ma ha già molta esperienza. Deve giocare con regolarità, e su di lui io ci credo molto. E' importante per noi e per il futuro".

MATIC ALLO UNITED - "L'addio di Matic? Eu una grandissima perdita. Lui sa benissimo cosa penso di lui. Questo giocatore per me era importante. E Matic è un buon giocatore, un ottimo giocatore, un top player che era molto importante per noi. Qualche volta però bisogna accettare questo pazzo mercato e accettare decisioni differenti dalle tue, però Matic resta una frossa perdita".