commenta
Antonio Conte ed il Chelsea sono ai ferri corti ormai da diversi mesi. Il tecnico italiano non è felice di come il club sta gestendo la campagna acquisti e ieri sera, dopo l'eliminazione contro l'Arsenal in Coppa di Lega, è arrivato l'ultimo attacco dell'ex allenatore della Juve alla dirigenza dei Blues.

LE SUE PAROLE - "E' dalla scorsa estate che il club decide su ogni calciatore. Ci sono state situazioni diverse, a volte ho un impatto, altre volte no. Quel che è certo è che non conto molto quando si parla di acquisti. La rosa non è abbastanza ampia ma ho comunque dovuto fare delle rotazioni. Sarei pazzo se pensassi di giocare ogni partita con gli stessi calciatori. Non è facile, perdo il sonno per colpa di queste cose."

ADDIO SICURO - Le parole di Conte sono l'ennesima conferma che il tecnico italiano dirà addio al Chelsea al termine della stagione. Tra le opzioni per il suo futuro ci sono Psg, Milan e la nazionale italiana mentre, al momento, l'opzione del ritorno alla Juve non trova riscontri concreti.