commenta
"Real o Atletico? Domani giochiamo col Monaco e dobbiamo ancora conquistare la finale perché nel calcio non si sa mai quello che può succedere in una partita. Dobbiamo essere concentrati perché il Monaco non ha nulla da perdere ed hanno giocatori di grande talento."

DANI ALVES - "E' un giocatore importante, ci porta esperienza a livello internazionale. Ha dovuto adattarsi come è normale poi si è fatto male ed è tornato dopo due mesi, è un giocatore ritrovato."

TATTICA - "Devo decidere se gioca Barzagli e Cuadrado. Devo vedere la partita nei 100 minuti perché davanti non ho cambi e devo cercare di immaginare come andrà la partita. A prescindere dalle scelte ci vuole una partita tosta. Dobbiamo essere aggressivi, cercare di attaccare e vincere. Abbiamo avuto tante occasioni per creare pericoli al Monaco ma spesso abbiamo sbagliato. Dobbiamo avere più pazienza e migliorare tecnicamente."

HIGUAIN - "Sta bene, non mi ero neanche accorto che si fosse fatto male."

MONACO CON VISTA ROMA - "Siamo in un momento bellissimo, manca un mese alla fine della stagione. Al momento abbiamo raggiunto solo un obiettivo che è la finale di Coppa Italia. Domani abbiamo la partita e cerchiamo di arrivare in finale. Ci giocheremo lo scudetto, loro il secondo posto sarà un bellissimo Juve-Roma."

CENTROCAMPO  - Giocheranno due tra Marchisio, Khedira e Pjanic. Claudio è completamente recuperato e può essere un cambio importante così come lo è stato Pjanic nel derby contro il Torino. Fisicamente e mentalmente mi pare che i ragazzi siano al top, però vediamo domani sera (ride ndr). Dobbiamo essere pronti a fare una partita tosta, è il ritorno di una semifinale di Champions."

DERBY - "Nel calcio non si può sempre vincere. Il pareggio può sembrare un risultato che non è importante ma i campionati, le salvezze, le qualificazioni alle coppe si prendono così. Ci sono delle partite che devi vincere ma quando non ce la fai almeno non devi perdere. Abbiamo un piccolo vantaggio ma dobbiamo pensare che sia una partita secca e domani dobbiamo uscire con un risultato positivo, ci serve un approccio giusto per mettere sotto pressione il Monaco."