commenta
AGGIORNAMENTO 23.15 - Arriva anche il commento del giocatore, che su Twitter si dice profondamente amareggiato. Qui le sue parole. 

AGGIORNAMENTO 22.30
- Confermata l'assenza di Keita: il suo nome non figura nella lista dei convocati.

Lotito si era detto estremamente tranquillo, certo che Tare sarebbe risucito a ricucire la rottura con Keita. Poi, però, è arrivato Inzaghi a manifestare dubbi: "Non so se Keita giocherà, voglio solo che tutti diano il 100%". Un segnale piuttosto chiaro. E adesso il 'non so' diventa sempre più 'no'. L'esterno, riferisce Premium Sport, avrebbe infatti manifestato un fastidio muscolare che non gli permetterebbe affatto di essere al 100% e così è sempre più probabile che veda la gara dalla panchina, se non addirittura dalla tribuna. Molto dipenderà dal recupero di Felipe Anderson, dal momento che per Inzaghi sarebbe difficile rinunciare a entrambi.

Keita potrebbe quindi non gicare contro quello che verosimilmnete sarà il suo futuro. Il braccio di ferro tra Juve e Lazio continua, mentre lui ha sempre fatto capire di volere solo ed esclusivameente la Vecchia Signora. No al Milan, all'Inter e al Napoli, sì solo ai colori bianconeri, che non hanno assolutamente fatto a Lotito l'offerta che avrebbe voluto. 30 milioni la richiesta, 20 più bonus il tetto massimo per Marotta. Keita vuole mettere Lotito alle strette. E difficilmente giocherà contro il suo futuro...