commenta
Spunta un incredibile retroscena riguardo la presunta vacanza di Paulo Dybala a Madrid. Il numero 10 argentino si sarebbe incontrato in gran segreto con Diego Pablo Simeone, tecnico dell'Atletico Madrid. Secondo quanto riportato da Radio Marca, emittente del celeberrimo quotidiano spagnolo, infatti, la Joya avrebbe raggiunto l'allenatore argentino nel ristorante Kabuki, in pieno centro nella capitale iberica. 

h. 00.15 - L'ipotesi che vuole Dybala all'Atletico Madrid appare abbastanza remota. Attenzione, però, ad altre due opzioni, messe in evidenza da Premium Sport. Simeone è tra le prime scelte del Paris Saint-Germain e potrebbe portare il gioiello argentino con sé in caso di arrivo nella capitale francese e contemporanea partenza di Neymar verso il Real Madrid. Possibile, poi, che i due abbiano parlato di Nazionale, con la Joya ancora in dubbio per i convocati al Mondiale di Russia 2018.

h. 21.00 - Il meeting potrebbe rivelarsi un clamoroso retroscena di mercato. L'Atletico, infatti, è alla ricerca di un sostituto per Antoine Griezmann, dato in sicura partenza al termine della stagione. Il nome di Dybala potrebbe rientrare all'interno dell'elenco per sostituirlo, in particolare tra i più graditi per Simone. La notizia del suo viaggio, insieme al fratello-procuratore, a Madrid già ieri aveva destato scalpore (qui la foto), ma dopo questi ulteriori dettagli la situazione si complica. Che farà Dybala?