commenta
La notizia trapelata in queste ore regala uno scenario tanto incredibile quanto assurdo per la Juventus. Leonardo Bonucci, leader del reparto difensivo, vorrebbe lasciare la Vecchia Signora. Il difensore classe '87 preferirebbe trasferirsi all'estero, magari in Premier League al Chelsea di Antonio Conte, ma si parla anche di una possibile trattativa da brividi con il Milan. Per questioni personali, come riportato da Alfredo Pedullà, infatti, il calciatore preferirebbe restare in Italia.

BONUCCI IN ROSSONERO? - L'agente del calciatore, Alessandro Lucci, lo ha proposto ai rossoneri, ma l'affare è stato subito bloccato dai vertici bianconeri perché la Juventus non vuole venderlo a una diretta avversaria per lo scudetto. Il Milan ha smentito, dopo che erano circolate voci di un possibile affare con in mezzo i nomi di Alessio Romagnoli e Mattia de Sciglio, uno tra gli obiettivi più vivi per Beppe Marotta sul mercato. Almeno per quanto riguarda il giovane difensore centrale, però, nulla da fare sul mercato. Se ne saprà di più nelle prossime ore, ma Bonucci potrebbe seriamente pensare di lasciare Torino.

LE PAROLE DI LUCCI - Ai microfoni di Sportitalia, lo stesso Lucci ha pronunciato una frase sibillina in risposta a una precisa domanda sulla possibile cessione di Bonucci: "Ci sto lavorando".