commenta
Real Madrid-Napoli, in scena mercoledì scorso, ha visto trionfare per 3-1 la corazzata di Zinedine Zidane. Agli azzurri di Maurizio Sarri rimane la magra consolazione del gol segnato da Insigne al Santiago Bernabeu, che in vista del ritorno al San Paolo mantiene in vita le flebili speranze di un passaggio ai quarti di finale di Champions che sarebbe comunque un’impresa storica.

GUFI O PATRIOTI? - Ilbianconero.com, nel consueto sondaggio settimanale, aveva chiesto ai propri lettori chi avrebbero tifato nel big match tra i blancos e i partenopei. I tifosi juventini sono forse inclini al patriottismo, con una preferenza per i club rivali in Serie A quando lottano contro squadre europee? Oppure il piacere di veder sconfitto il Napoli ha superato l’orgoglio nazionale e le riflessioni sul ranking? I risultati premiano, con un netto 49%, i gufi: quasi la metà dei nostri lettori hanno infatti tifato per la vittoria del Real Madrid. Soltanto il 36,1% ha sperato nel successo del Napoli, mentre il 14,9% ha dichiarato di non parteggiare per alcuna delle due squadre.

NUOVO SONDAGGIO - Adesso è il momento di dimenticare le concorrenti alla Champions: all’Estadio do Dragao di Oporto tocca alla Juve dimostrare di poter lottare ai vertici del calcio europeo. Questa volta vi chiediamo un pronostico per l’atteso big match di mercoledì: come finirà Porto-Juventus? Siete certi che i bianconeri otterranno il successo nella gara di andata degli ottavi di finale? Credete, con maggiore cautela, in un pareggio (magari con molti gol)? Oppure, con una buona dose di pessimismo, vi aspettate una sconfitta?

VOTATE il nuovo sondaggio qui.