commenta
Gigi Buffon parla in conferenza stampa dall’Etihad Stadium di Manchester alla vigilia del match amichevole contro l’Argentina:  "Ognuno ha una propria idea. Penso di essere stato positivo e altruista, in tante occasioni non mi è importato di raggiungere dei record personali. Ho chiarito che non avrei fatto soltanto passerella, ma che volevo essere davvero utile. Ho 40 anni, ma resto il portiere della Juventus".

DYBALA E CAPELLO - “Le parole di Capello? Sono felice di ciò che ha detto, mi sembra inutile far sorgere certe polemiche dopo 25 anni di Nazionale e ho contribuito ai successi recenti. Sono convinto che però chi ha scritto certe cose si correggerà. Sampaoli su Dybala? Spero che Paulo l'abbia sentito bene, perché è un campione e i campioni reagiscono rendendo certe cose ulteriori stimoli".

HIGUAIN - "Abbiamo un'ottima difesa, per fermarlo serivrà una prestazione solida da parte di tutta la squadra".

MESSI CONTRO RONALDO - "L'argentino è più completo e ha una tecnica che lo avvicina più a un trequartista che a un attaccante. Ronaldo invece è diventato un bomber d'area di rigore e ha imparato a gestirsi meglio. Sono giocatori diversi. Ronaldo ha meno virtuosismi sulla fascia, però mette la palla dentro appena gli arriva in area".