commenta
Leonardo Bonucci presenta la sfida contro la Juventus ai microfoni di Milan TV: "Dovremo fare una partita attenta e mettere in pratica quello che abbiamo più volte provato in allenamento. Servirà essere compatti, è necessario fare la partita perfetta. Il record di imbattibilità della Juve? Era un primato che avevano fatto con me, il fatto che manchi soltanto una gara per superarlo fa capire quanto siano forti. Le mie sensazioni? Sono emozionato, ma è normale. In campo sarà tutta un'altra cosa, sarò tranquillo".

SOLO AVVERSARI - "Juventus-Milan è sempre una grande partita, anche da ex", aggiunge Bonucci a Premium Sport: "Sono rimasto in contatto con tutti e siamo amici, ma per 90 minuti saremo solo avversari. Vogliamo vincere per l'obiettivo Europa. Se segno esulto? Vedremo...".

'COME HA DETTO BARZA' - "E' normale che quando ti avvicini allo Stadium, un po' di emozione c'è", precisa Bonucci a Sky Sport: "Ma come ha detto Barza in settimana, nei 90 minuti sarà battaglia... e penso che sarà una bellissima battaglia".