commenta
Va bene che il Milan di Montella, anche dopo il mercato da scudetto e i tanti “siamo tornati” in estate, si è rivelato una discreta armata Brancaleone: ma da qui a perdere contro l’Austria Vienna in Europa League, ce ne corre…

E infatti la grande squadra modellata da Mirabelli e Fassone ha ottenuto finalmente un risultato sontuoso a San Siro: 5-1, quanti applausi alla Scala del Calcio! Ma aspettate: andiamo a rivedere un attimo quell’1, il gol subito nel primo tempo dai rossoneri. In cinque parole: cosa diavolo voleva fare Bonucci?!

Davvero, gustatevi queste immagini: Monschein (il "grande, irreprensibile" Monshein) scatta sulla destra, salta Donnarumma e mette in mezzo un pallone taaalmente lento che pure un piccione lo avrebbe allontanato senza problemi. L’uomo da 42 milioni no: lui sposta gli equilibri e se ne frega altamente, quindi lo butta direttamente nella propria porta… addirittura con il tacco. Ok, la difesa della Juve in questa stagione non fa esattamente faville: ma se dovessimo scegliere un giocatore da mettere lì in mezzo, di sicuro non sceglieremmo quel Fantozzi con il numero 19 sulla schiena. Sciacquatevi la bocca!