commenta
Il giorno più atteso di novembre è arrivato: oggi, venerdì 24 novembre, è il Black Friday, per tutti i cercatori di affari e amanti dello shopping è meglio anche del Natale. Offerte, sconti e prezzi stracciati su ogni tipo di prodotto: dalla tecnologia ai vestiti, passando per gioielli e accessori vari... e se questa tradizione ci fosse anche per il mercato dei calciatori? Quali sarebbero le offerte? Chi potrebbe approfittarne? La Juve, Marotta, Allegri? Forse. Ecco 10 colpi per il Black & White (a questo punto) Friday della Juve!

I COLPI - "A gennaio so dove mettere le mani", parole di Massimiliano Allegri, che aprono al mercato, agli acquisti e alle nuove idee. Suggestioni, clausole o parametri zero: tutte opzioni che rientrano nel genere delle offerte, di quelle imperdibili, ma a scadenza, proprio come per il Black Friday. Il venerdì del mercato della Juve passa da alcuni nomi chiave, oltre a qualche certezza, già scelta, nella categoria rientri dai prestiti. Lirola, Caldara, Spinazzola e Mandragora sono i nomi più papabili, ma non gli unici, tanto per gennaio, quanto per l'estate. 

Ma intanto il tempo corre e le offerte scadono: il Black & White Friday non dura per sempre, perciò ecco tutte le imperdibili occasioni!