commenta

AGGIORNAMENTO: I biglietti a disposizione dei J1897 e dei Premium Member sono stati esauriti in pochissime ore. Sono terminati anche i pacchetti che comprendevano volo e pernottamento a Londra e spostamento a Cardiff nel giorno della partita. Gli unici tagliandi rimasti a disposizione per la vendita libera sono quelli da 170 euro (categoria 3) acquistabili dalle ore 10 del 26 maggio.

Nei giorni scorsi si è aperta la prelazione per i biglietti della finale di Champions dedicata agli abbonati della Juve. I tagliandi messi a disposizione sono andati in fumo in meno di due ore ma c'è ancora speranza per chi vuole assistere alla finale di Cardiff del prossimo 3 Giugno. Dalle 10 di questa mattina alle 23.59 del 25 maggio sarà aperta la vendita esclusiva per i J1897 ed i Premium Member mentre dalle ore 10 del 26 maggio sarà aperta la vendita libera di eventuali biglietti rimasti a disposizione.

DISPONIBILITA' E PACCHETTI - La Juventus ha lasciato una parte dei biglietti a disposizione dei J1897 e dei Premium Member che da oggi possono esercitare il loro diritto di prelazione. La decisione della società bianconera di lasciare una parte di biglietti a disposizione rende quindi concreta la possibilità che ci siano ancora diversi tagliandi a disposizione il giorno dell'inizio della vendita libera. L'acquisto dei tagliandi per la finalissima di Cardiff è possibile tramite il sito www.2017.cardiff.it. Le categorie di biglietti rimaste a disposizione sono la 3 (170 euro) e la 2 (330 euro). I pacchetti bus e bus platinum che garantivano lo spostamento in pullman verso Cardiff (senza biglietto della partita) sono già esauriti il che vuol dire che chi acquisterà gli ingressi per la finale di Champions dovrà comunque organizzarsi in maniera autonoma per spostarsi verso Cardiff.