commenta
Federico Bernardeschi parla a Sky Sport dopo il gol decisivo segnato contro la Fiorentina: "Credo che tutto sommato sia andata bene, prima dell'inizio della partita ero emozionato. Un professionista fa delle scelte e deve portarle avanti. Ovviamente c'è chi è contro e chi è a favore. Ci sono tifoserie e tifoserie e alcune cose andrebbero evitate. Non ho fatto nulla di eclatante, credo di essere stato rispettato nei confronti di tutti. Esultanza? Ringrazierò sempre la Fiorentina, se sono qui è anche merito loro. Un professionista però deve portare avanti le sue idee e portare rispetto ai propri tifosi. Higuain? Tutti mi sono stati molto vicini anche in questa serata che per me non era facile. Mi hanno fatto stare tutti sereno e tranquillo. Ero tranquillo perché è normale. Sono consapevole di me stesso e dell'uomo che sono. Ci saranno difficoltà ma ci sono nella vita e nello sport."

GOL - "Ci sono cose che riesci a vedere prima ma spiegarlo è difficile. Sulla punizione ho spostato prima la palla perché aspettavo il fallo. Da lì ci siamo guardati io e Pjanic, abbiamo visto che il portiere era messo male ed era il caso di tirarla la. Con il Sassuolo dalla stessa posizione l'avevo tirata in curva."

TOTTENHAM - "Pensiamo partita dopo partita, dopo ogni gara facciamo un'analisi approfondita per ripetere le cose positive. E' un periodo tosto per noi, ora testa al Tottenham dovremo fare una grande partita."