commenta
Sciolto il rebus della maglia numero 10, con il numero più prestigioso finito sulle spalle di Paulo Dybala, dallo store online della Juventus spunta un nuovo giallo. Da qualche ora, tra i nomi con cui i clienti possono personalizzare la divisa da acquistare, è infatti scomparso quello di Rodrigo Bentancur. 

MISTERO - 
Bentancur, arrivato dal Boca Juniors in questa finestra di mercato esercitando l'opzione inserita nell'affare Tevez con gli Xeneizes, secondo la numerazione ufficializzata ieri ha scelto il 30. Il centrocampista uruguaiano è reduce da un precampionato importante, ricco di prestazioni di livello nei match amichevoli della tournée negli Stati Uniti (utilizzato da Allegri anche sulla trequarti): eppure, la misteriosa sparizione del suo nome dal sito dello store ha alimentato tra i tifosi alcuni dubbi su una presunta cessione. Scenario fra i più remoti, viste le recenti partenze di Lemina e Rincon dalla mediana bianconera. 

NUMERO - Possibile, qualora non si tratti di un semplice errore di programmazione del sito, che Bentancur abbia semplicemente scelto un nuovo numero di maglia dopo il cambio di Dybala. Con la sua Nazionale il ragazzo di Nueva Helvecia ha indossato a lungo il 20, ma chissà che la magia del 21 lasciato libero dalla Joya non lo abbia convinto al passaggio di consegne. #Dybala10 e #Bentancur21? Il mistero del sito è destinato ad essere svelato a breve.