commenta
Torino-Juve come River-Boca: il passo è breve per Rodrigo Bentancur, che la scorsa estate ha lasciato gli Xeneizes per approdare in bianconeror. Il centrocampista uruguaiano della Juventus ha parlato ai microfoni di Sky Sport a tre giorni dal derby della Mole: "Sarà una partita speciale. In Argentina il derby è particolarmente sentito dai tifosi, ma devo ammettere che anche qui si respira l'atmosfera di un Clasico, di una sfida unica. Il Torino è una squadra difficile da affrontare, hanno giocatori come Belotti a cui dovremo stare attenti. E' un po’ come Higuain per la Juve, sono entrambi attaccanti fortissimi, sanno fare gol come nessun altro e possiedono una tecnica incredibile". 

IL RITORNO DI DYBALA - "Dybala ci è mancato, siamo felici che sia tornato in gruppo. Credo che sia importante ritrovare in campo la connessione che Paulo ha con Pjanic e Higuain". 

ERRORE PIPITA - "Higuain? Capita di sbagliare un rigore, ma non dimentichiamo che ha fatto una partita incredibile contro il Tottenham. Dobbiamo essere positivi e andarcela a giocare al ritorno, a Londra".

IL CONSIGLIO DI ALLEGRI - "Allegri me lo chiede spesso: devo verticalizzare il gioco. Lui mi dà molti consigli e mi incoraggia, io sto lavorando duro su quello che mi suggerisce".