commenta
Mehdi Benatia è stato senza dubbio tra i migliori in campo nella partita di Champions League di ieri sera tra Juventus e Barcellona. Vi riproponiamo le sue parole nel post-partita tramite un comunicato ufficiale apparso sul sito del club bianconero: 

"Una bella prestazione individuale, contro un avversario di valore, per un punto importante. Medhi Benatia, al triplice fischio di Juve-Barça, commenta così la propria partita: «Devo sempre farmi trovare pronto quando il mister mi chiama. Ho avuto qualche momento difficile causato dagli infortuni, ma giocando con continuità ovviamente diventa tutto più facile anche per me. Quando sono chiamato in causa, cerco sempre di dare il massimo. Sono in un periodo molto positivo, anche grazie alla grande soddisfazione della qualificazione del Marocco ai Mondiali, vissuta da capitano».

Sulla prestazione della Juve: «È stato positivo non aver subito gol questa sera, perché quest’anno ne stiamo subendo troppi, e la “colpa” non è soltanto della difesa ma di tutto un insieme di cose che dobbiamo cambiare. Dobbiamo ritrovare l’atteggiamento che la Juve ha da anni: difendere ed attaccare tutti insieme. Questa sera siamo stati molto uniti nella fase difensiva ed abbiamo ottenuto un punto molto positivo. Dobbiamo ancora migliorare ma sono molto fiducioso: conosco questo gruppo, questo staff e questo allenatore. Abbiamo tutti la stessa voglia e faremo grandi cose. Questa sera dispiace non aver segnato perché volevamo fortemente il gol e ci abbiamo creduto fino alla fine, quando il portiere ha fatto un miracolo sulla conclusione di Dybala. Ora spero che andremo a prenderci la qualificazione in Grecia»
".