commenta
Andrea Barzagli si è raccontato ai microfoni di Sky Sport. Focus sull'imminente rinnovo con la Juventus: "Ho parlato con la società e con Marotta, la situazione vede entrambe le parti intenzionate a continuare insieme. Io spero di continuare a giocare nella Juve, ma siamo a buon punto".

SUI PRIMI MESI ALLA JUVE - "Mi impressionò sette anni fa entrare a Vinovo e vedere tutti i trofei vinti dalla Juventus. Ma la cosa che più mi ha segnato e mi è rimasta dentro è stata l'inaugurazione dello Stadium". 

SU BUFFON - "Gigi è il presente, è il nostro capitano. È ancora un giocatore fondamentale per noi, sia in campo che nello spogliatoio. In futuro lo vedrei bene con un ruolo in federazione. Avere un ex giocatore come lui per l'Italia sarebbe un vantaggio per tutto il movimento". 

SU JUVE-GENOA - "Dopo la sosta è importante affrontare bene questa partita. Sappiamo benissimo che dopo una pausa di due settimane non è mai facile riprendere, a prescindere dalle partite che affronteremo noi o il Napoli. In ogni caso si tratta di una gara singola e non penso che possa decidere un campionato. Per noi sarà comunque fondamentale vincere". 

SUL RUOLO - "Io terzino nel 4-3-3? Nella carriera di un giocatore, adattarsi a nuovi ruoli può solo far bene e così è stato anche per me. Mi metto sempre a disposizione, così come fanno tutti i giocatori del gruppo: questa è una base importante per lavorare bene".