commenta

Il Mundo Deportivo ha pubblicato una lunga intervista esclusiva a Roberto Fernandez, il direttore sportivo del Barcellona. Una lunga chiacchierata che ha visto il dirigente blaugrana parlare di tutto quello che riguarda il mercato del club che affronterà la Juve nei quarti di finale di Champions League. Con tanti intrecci che di riflesso riguardano proprio i bianconeri. A cominciare da Paulo Dybala, sogno proibito ed obiettivo allo stesso tempo.

DYBALA - “Il Barça sarà attento e pronto a intervenire, sappiamo quanto vale come giocatore e sappiamo anche quanto valgono i campioni che abbiamo già qui. È un buon giocatore, senza dubbio”

VERRATTI - “Per certi giocatori non è soltanto una questione di soldi. Vi ricordate cosa accadde per Thiago Silva? Il Paris Saint Germain semplicemente non volle trattare col Barcellona”.

ANDRE GOMES - “Bisogna concedergli il tempo di cui cha bisogno per ambientarsi. Quando ci riuscirono anche Koeman e Laudrup poi non si fermarono più”.

ALLENATORE - “Non abbiamo ancora deciso il nuovo tecnico. Ora è molto imporante non avere distrazioni. Bisogna aspettare. Unzué? E' un grande professionista”.

MESSI E INIESTA - “Sono felici qui, lo vedo nei loro occhi”.