commenta
Lo avevamo riportato in esclusiva appena due giorni fa e questa mattina, direttamente dall'Inghilterra, è arrivata la conferma che il Barcellona sta valutando anche Massimiliano Allegri come possibile successore di Luis Enrique. Il contratto del tecnico ex Roma, infatti, scade al termine della stagione e se fino a qualche settimana fa era il tecnico a nutrire dubbi sulla sua permanenza, dopo il pesante ko di Champions contro il Paris-Sanit-Germain, adesso anche la società blaugrana non è più convintissima di offrire all' Hombre Vertical un rinnovo.

BRAIDA E' LA CHIAVE -  Anche il motore dell'operazione 'Allegri-Barcellona' è stato confermato. E' infatti Ariedo Braida il maggior sponsor di Allegri al Nou Camp. I due si conoscono e si stimano dai tempi del Milan e adesso che Braida è responsabile del mercato internazionale dei blaugrana, il nome di Allegri sta iniziando a circolare insistentemente tra i corridoi della sede del club.

INTRECCIO INGLESE - Proprio da Allegri potrebbe partire un clamoroso valzer di panchine dei maggiori club europei. Il tecnico livornese, infatti, è anche sull'agenda dell'Arsenal che sta cercando un sostituto all'altezza di Wenger e dopo il successo dello scorso anno di Ranieri e quello, attuale, di Conte, il richiamo del Made in Italy ha sempre un certo fascino oltremanica dove Allegri è anche cercato dal Tottenham. A proposito degli Spurs, c'è anche il nome di Pochettino nella lista del Barcellona quasi come a dire, insomma, che il futuro di Allegri sarà su una di queste tre panchine. Intanto le voci sul Barcellona si fanno sempre più insistenti. Noi ve l'avevamo detto....