commenta
Mario Balotelli ha dato il via ad un nuovo show sui social network. Dopo l'esultanza su Instagram per l'autogol di Alex Sandro in Champions, l'attaccante del Nizza - reduce dalla sconfitta contro la Lazio in Europa League - ha risposto ad alcune domande dei fan e svelato retroscena di mercato tramite una diretta su Facebook. Si parte subito con una sentenza sul c.t. della Nazionale italiana, che continua a non convocarlo: "Ventura? Non lo conosco".

MARIO ALLA JUVE - Balotelli ha poi offerto la propria opinione sul portiere milanista Gianluigi Donnarumma ("Può diventare più forte di Buffon") e rivelato un trasferimento sfumato: "Avrei dovuto passare dal Manchester City alla Juventus, ma alla fine ho scelto il Milan perchè sono tifoso rossonero e per il grande rapporto che ho con Galliani".

In un altro intervento su Facebook, ha aggiunto: "Totti o Del Piero? Sono due giocatori diversi ma per il modo di giocare per me è meglio Totti anche se Del Piero era fantastico. Totti se ha un attaccante che fa gol gliene fa fare 20 a stagione. Il miglior portiere con cui ho giocato? Julio Cesar ai tempi dell’Inter. Juve? Dovevo andarci prima del Milan. Sono andato prima a parlare con la Juve sì. Poi sono andato al Milan perché ero tifoso e perché c’era Galliani e con lui sto benissimo. Odio la Juve? No, anzi. Quanto ero forte all’Inter? Ero diverso, pesavo 10 kg meno. Adesso sono un altro calciatore. Tra Higuain e Icardi chi chiameresti nell’Argentina? Entrambi, io sono uno offensivo e possono giocare entrambi. Uno alla volta…Chi vince la Serie A? Io penso Juve o Inter ma spero Napoli… Ti piace Spalletti? Non lo conosco ma tutti parlano bene di lui".