commenta
Le vie del mercato sono infinite, e a volte prendono pieghe inimmaginabili. Per esempio, può capitare che la Juve dia la caccia per un mese a Kolasinac come erede di un Evra con le valigie in mano, ma restio a decidere la sua nuova destinazione - Valencia sempre in sua attesa, pista Crystal Palace notevolmente raffreddata -, e poi alla fine si ritrovi a dover fare i conti con uno scenario totalmente cambiato. Stessi protagonisti, ma ruoli invertiti. E una situazione che potrebbe essere davvero clamorosa, oltre che inimmaginabile fino a qualche giorno fa. 

BABA KO - Lo Schalke, proprietario del cartellino di Kolasinac e cliente non facile in sede di trattativa, infatti, deve ora fare i conti con l'infortunio di Baba Rahman. E, come riporta Sky Sport, questo riduce ulteriormente le percentuali di riuscita dell'operazione 'Kolasinac subito'. Con l'ex Chelsea out, infatti, il bosniaco è ancor più legato ai tedeschi, che ne avranno disperatamente bisogno. Lo 'scippo invernale' sarà, quindi, ancora più complicato.

PERCORSO INVERSO - Ma lo scenario clamoroso è un altro. Perso un esterno sinistro, lo Schalke non ha avuto dubbi su chi rivolgersi per trovare il suo sostituto. 'Juve, ma Evra che fa?', avranno chiesto i tedeschi. Già, proprio il francese potrebbe fare il percorso che si sognava di far fare a Kolasinac, per affiancare quello che sarebbe dovuto essere il suo erede in maglia bianconera. Strani scherzi del destino. La decisione ultima, ovviamente, spetta sempre a Evra.