commenta
L'attesa per uno, l'affondo per l'altro. La Juve, nonostante un finale di stagione ancora tutto da giocare, valuta il mercato, pronta a sfruttare ogni occasione possibile, ma anche a qualche investimento di portata. In una frase sono racchiusi i due colpi bianconeri a centrocampo per l'estate.

EMRE CAN - Il primo è Emre Can, ancora in stallo ma che dalla Germania danno già per fatto, ora anche i più scettici, in bianconero. In scadenza con il Liverpool è pronto a firmare un nuovo contratto e aprire un altro capitolo della sua carriera, ma serve ancora prudenza.

MILINKOVIC - La seconda strada porta, invece, a Sergej Milinkovic-Savic, il gioiello della Lazio. Le complicazioni ci sono in un'operazione così, e fanno capo soprattutto ai rapporti tra Juve e Lotito, ma alla dirigenza bianconera piace parecchio. come sottolinea Tuttosport, negli ultimi giorni ci sono stati dei contatti per il serbo, che rimane ancora a metà tra realtà - giovane, forte e pronto per una top europea - e sogno, vista la valutazione del suo cartellino (100 milioni di euro) e la concorrenza di City, United e Psg.

Tra attesa e sogni, la Juve non è ferma.

Nella nostra gallery trovate i nomi delle alternative valutate per il centrocampo.