commenta
Sono tanti gli obiettivi della Juventus in campo questa sera al Mapei Stadium nei 16esimi di finale di Europa League (SEGUI QUI IL LIVE). Nella squadra bergamasca sono in campo dal 1' sia Spinazzola che Caldara. Entrambi rientreranno a Torino la prossima stagione e potrebbero farlo assieme a Bryan Cristante, centrocampista che la Juve segue da tempo.

TATTICA ATALANTA - L'Atalanta riscatterà il cartellino dell'ex Milan al termine della stagione prima di venderlo al miglior offerente. La Juve osserva il giocatore da tempo, così come la Roma e il Manchester United che ha in Mourinho uno dei più grandi estimatori del classe 1995. 

BORUSSIA - Occhi della Juve anche sul Borussia. Uno dei pallini della dirigenza bianconera, ovvero Julian Weigl è squalificato a causa di un'ammonizione rimediata nel match di andata. I bianconeri osservano però un altro calciatore che hanno sempre tenuto nel mirino. Si tratta di Mahmoud Dahoud, centrocampista siriano naturalizzato tedesco che gli uomini mercato della Signora hanno seguito lo scorso anno senza però riuscire a battere la concorrenza dei tedeschi. Il suo procuratore, tra l'altro, è lo stesso di Emre Can.