Un altro talento della Juventus vola ad Ascoli. Come anticipato da ilBiancoNero.com negli scorsi giorni, il club marchigiano ha superato la concorrenza del Lugano e si è assicurato le prestazioni di Luca Clemenza, il cui acquisto è diventato oggi ufficiale. Il gioiello classe ’97, cresciuto nelle giovanili dei campioni d’Italia, giocherà alle spalle di Andrea Favilli in questa stagione.

IL COMUNICATO -L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver acquisito dalla Juventus, con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto, le prestazioni sportive di Luca Clemenza. Attaccante classe '97 di Cittiglio, in provincia di Varese, Clemenza è un mancino naturale, molto tecnico che può ricoprire il ruolo di trequartista, di esterno o di seconda punta. Aggregato da due giorni al team bianconero, vestirà la maglia n. 27. A Clemenza il benvenuto del Club bianconero e l'in bocca al lupo per una stagione ricca di soddisfazioni”.
 
 

#Calciomercato: ufficiale Clemenza dalla Juventus. L' #ascolipicchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver acquisito dalla Juventus, con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto, le prestazioni sportive di Luca #Clemenza. Attaccante classe '97 di Cittiglio, in provincia di Varese, Clemenza è un mancino naturale, molto tecnico che può ricoprire il ruolo di trequartista, di esterno o di seconda punta. Aggregato da due giorni al team bianconero, vestirà la maglia n. 27. A Clemenza il benvenuto del Club bianconero e l'in bocca al lupo per una stagione ricca di soddisfazioni. #lascoliprimaditutto @lucaclemenza

Un post condiviso da Ascoli Picchio FC (@ascolipicchio) in data: