commenta

Non è troppo soddisfatto Max Allegri al termine della partita che ha visto la Juve conquistare l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia. Il motivo? Il solito finale complicato quando la partita era solo da controllare. “A un certo momento stacchiamo la spina, non va bene. Quando c'è da attaccare facciamo bene, però abbiamo staccato quando c'era da difendere e controllare. Con una fase difensiva normale, tutto questo non sarebbe accaduto. Ogni mesetto capita, è capitato anche a Doha e a Genova. Dobbiamo metterci in testa che i gol non vanno subiti. Abbiamo difeso male nelle occasioni del gol, non stavamo subendo anche se andava fatto meglio il possesso palla. Dobbiamo migliorare, dobbiamo capire che le partite non sono mai chiuse”.

ASPETTI POSITIVI - “Gli aspetti positivi sono nei primi 70 minuti, con una partita tra le migliori della stagione a livello tecnico.  Tecnicamente però è stata la miglior partita dell'anno. Ma dobbiamo lavorare sugli ultimi 20 minuti”.

BONUCCI - “Vedremo se schierare Bonucci in campionato”

PJACA E RINCON - “E' rientrato dopo 100 giorni ma deve crescere molto perché il calcio in Italia è differente. Rincon ha fatto una buona partita”

CALDARA - “Ragazzo giovane, per lui buon test contro Mandzukic. Ha fatto una buona partita”.

KOLASINAC - “Al momento abbiamo Evra, se non uscirà lui difficilmente arriverà qualcun altro”.

LICHTSTEINER - “Ha fatto una buona partita, il gol non è colpa sua. Abbiamo subito il gol perchè la squadra ha difeso male”.