commenta
Max Allegri, tecnico della Juventus, commenta la vittoria per 3-1 contro il Real Madrid e la conseguente eliminazione dalla Champions League ai microfoni di Premium Sport: "Sono molto dispiaciuto per quello che hanno fatto i ragazzi, sia stasera che a Torino. Poi è successo questo episodio finale... diciamo che è stato l'episodio finale a rovescio di ciò che è accaduto con Cuadrado a Torino. Io immaginavo che quell'episodio avrebbe cambiato la qualificazione. Dispiace, perché i ragazzi avrebbero meritato di andare ai supplementari, avevamo ancora due cambi a disposizione ma volevo portare la squadra ai supplementari".

RIPARTIRE - "Bisogna sfogarsi stasera e domani, da domenica abbiamo il campionato e dobbiamo portarlo in fondo. Dobbiamo essere più forti di queste cose, devono fortificarci. La squadra stasera ha fatto una grande partita come l'aveva fatta a Torino, dove il risultato aveva ingannato tutti. Ai ragazzi c'è da fare i complimenti, dispiace uscire così. Adesso dobbiamo essere ancora più bravi a toglierci di dosso questo episodio finale".

MODULO - "Il sistema migliore dipende da partita a partita. Con l'assenza di Dybala abbiamo tratto vantaggi giocando in questo modo. Paulo ha caratteristiche diverse dagli altri, con lui devi giocare con i quattro di centrocampo".

SERGIO RAMOS - "Cosa ho detto a Sergio Ramos? Lui mi ha detto che era rigore, e io: 'Anche all'andata era rigore all'ultimo minuto'. Lui ha capito ma ha fatto finta di niente, eravamo a pochi secondi dalla fine...".