commenta
La gara contro il Torino ha soddisfatto tutti: esteti e pragmatici. Per godersela, però, non più di una giornata, poi è già tempo di pensare al prossimo impegno. Il calendario pone una partita di capitale importanza: la seconda gara della fase a gironi di Champions League contro l'Olympiacos. Che Max Allegri in conferenza stampa presenta così, dopo le parole di Barzagli.

HIGUAIN - "Deciderò domani, non so ancora chi gioca nei 4 davanti, ma a precindere da questo ribadisco che Higuain non è un problema. Ci sono momenti che capitano, ma passano".

TERZINO - "O gioca Sturaro terzino e Andrea centrale o gioca Andrea terzino e Benatia in mezzo".

IN MEZZO - "Marchisio è ancora fuori, Khedira ha fatto solo due allenamenti, quindi vi assicuro che giocano Pjanic e Matuidi. Siamo coperti poi da Bentancur,che quando ha giocato ha fatto bene".

LO STATO DI HIGUAIN - "E' un titolare della Juve, sabato ho fatto la scelta di tenerlo fuori, poi è entrato e ha fatto bene. Ci ho parlato, è sereno e deve continuare a esserlo e pensare a quello che sa fare". 

SOTTOVALUTARE L'AVVERSARIO - "Non si sottovaluta mai e non siamo in grado di farlo. Le gare di Champions sono tutte difficili, le squadre giocano, loro in campo aperto possono fare male e noi abbiamo un solo risultato, la vittoria. E' un girone che dobbiamo praticamente ancora iniziare e va iniziato con una vittoria altrimenti il passaggio si complicherebbe".