commenta
Massimiliano Allegri parla a  Sky Sport dopo il 3 a 1 maturato sul campo del Verona: "Dopo il vantaggio abbiamo smesso di giocare e sbagliato molto tecnicamente. Rischiavamo di lasciare punti su un campo difficile dove la Juve non vince dal 2001. Il Verona veniva da un buon momento, non era semplice."

"A fine primo tempo ho preferito togliere un centrocampista, avere più ordine e togliere a loro un po' di ampiezza. Abbiamo un calendario difficile, ci aspettano due partite in casa e cinque in trasferta. Dybala? La condizione psicologica è fondamentale. E' un punto di partenza, Paulo deve fare il suo percorso come tutti. Deve solo pensare a migliorare e sapere che nel giro di tre anni può essere il giocatore più importante al mondo assieme a Neymar. Ora deve pensare a fare e lavorare. Gli vengono messe cose in testa che non sono giuste. Ha un percorso davanti e deve continuare a fare quel percorso, lavorando tecnicamente e di testa."

LICHTSTEINER  - "E' uno di quelli che ha vinto sei scudetto, ha cuore, testa e qualità. Ha preso una botta clamorosa ma grazie a lui siamo andati in vantaggio. Rientrava da un infortunio. E' un giocatore importante assieme a De Sciglio e Sturaro che può fare il terzino."

SCUDETTO - "E' ancora lunga, il Napoli ha fatto 99 punti nel 2017, numeri straordinari. Dobbiamo rimanere in scia e cercare di superarli se loro ce lo permettono. Se le vincono tutte non possiamo superarli."

MANDZUKIC - "E' un giocatore che tutti vorrebbero avere e per fortuna io ce l'ho. Quando Mario gioca seriamente è un top ma dopo il gol oggi ha iniziato ad andare a risparmio energetico." 

NUOVO CALENDARIO - "In questo momento dopo tante partite è giusto anche avere una settimanetta così li vedo meno e mi riposo."