commenta
La Juventus di Max Allegri è attesa domani dalla difficile trasferta di Marassi contro la Sampdoria di Giampaolo. Seguite dalle 14 su ilBiancoNero.com la consueta conferenza stampa del tecnico alla vigilia della sfida ai blucerchiati. 

ITALIA -  "Domani non gioca Buffon e non gioca Barzagli. Stanno smaltendo la delusione. E' una grande delusione per loro, specialmente per Gigi anche se l'ho visto bene. Pjanic e Cuadrado stanno bene e sono in condizione di giocare."

BUFFON - "Szczesny sta bene. Non ci sono problematiche per Buffon. É avvenuto un evento straordinario ma non é un dramma. I drammi nella vita sono altri."

CHAMPIONS - "Ci aspetta un mese e mezzo importante, poi da aprile ci saranno meno big match, che ritroveremo a fine stagione. La Samp é meglio dello scorso anno, giocare a Marassi non é semplice e non hanno perso mai in casa."

ULIVIERI - "Allenare la nazionale é una mia ambizione ma non in questo momento. Se ce ne sará la possibilità ne parleremo tra qualche anno. Assoallenatori? Ci sono cose che vanno e altre che non vanno, ognuno di noi è nato per fare e non per parlare."

DYBALA - "Non so se gioca lui o Bernardeschi. Ho molti dubbi sulla formazione di domani, ho dubbi da sciogliere, stamattina ho provato tutti. In questo momento dobbiamo fare buone prestazioni e portare a casa punti."

PJACA - "Sono felice per il gol, è stato lontano dal campo per tanto tempo e ne dovrá fare altri per recuperare freschezza e condizione."

SAMPDORIA - "Tecnicamente é meglio dello scorso anno, hanno Zapata e a centrocampo sono migliorati, Strinic sta facendo bene come Ferrari, sono una squadra da temere. Per vincere ci vorrà una grande Juve. Giampaolo é un ottimo tecnico: sono felice che sia tornato ad alti livelli."

CALENDARIO - "Abbiamo tanti scontri diretti da qui alla fine dell'anno, dobbiamo prepararli bene e vincere per poi entrare al meglio nella seconda parte della stagione."