commenta
Marko Naletilic, procuratore di Marko Pjaca, ha parlato del proprio assistito sulle frequenze di RadioVs. Focus sulla cessione allo Schalke 04: “Nessuno di noi ha mai detto che lui voglia lasciare la Juve, è andato in Germania soltanto per giocare ed essere così convocato al Mondiale. Nella scelta di Pjaca hanno inciso anche le buone prestazioni con la Primavera, lo hanno aiutato molto a livello mentale. Ora è convinto di essere tornato”.

CONVINTA LA JUVE - “Prestito? Abbiamo convinto noi Marotta e Paratici. Marko è troppo forte per non giocare titolare allo Schalke 04. Ma il trasferimento è dovuto anche all’allenatore, Domenico Tedesco, che lo stima molto e lo ha convinto che lavorando bene può essere titolare in Germania. Vuole giocarsi le sue chance in questa grande squadra. Se avessimo saputo dell'infortunio di Dybala, chissà...".

PUÒ FARE IL CENTRAVANTI - “Pjaca è forte nell’uno contro uno, potrebbe anche fare la prima punta, ovviamente in un modo diverso da Gonzalo Higuain. Deve imparare i movimenti da punta ma può essere il suo futuro. Marko andrà sicuramente al Mondiale, per il nostro c.t. ha un ruolo chiave in squadra insieme a Perisic”.