commenta
Michele Puglisi, agente di Luca Marrone, ha parlato in esclusiva ai microfoni di ilBiancoNero.com. Il duttile centrocampista classe '90, di proprietà della Juventus, ha trascorso gli ultimi anni diviso tra vari prestiti in giro per l'Italia e allo Zulte Waregem in Belgio. Marrone, tra le altre, è un ex anche del Sassuolo, prossimo avversario della Vecchia Signora in campionato. Oggi è al Bari in Serie B ed è tra i preferiti di Fabio Grosso, ex tecnico della Primavera bianconera. Queste le dichiarazioni di Puglisi:

IL BARI - "Il ragazzo è soddisfatto a Bari, si trova molto bene e ha grande entusiasmo per affrontare questa avventura".

IL RAPPORTO CON GROSSO - "Il rapporto con l'allenatore è ottimo. Grosso ha voluto fortemente il ragazzo sul mercato, lo ha chiesto alla società. Il ragazzo è carico e vuole ripagare la fiducia del mister".

DELUSO DALLA JUVE? - "Marrone è voglioso di fare sempre meglio. Non si può mai sapere cosa accadrà in futuro. Il ragazzo ha vissuto dei momenti di difficoltà fisica, ma ora sta bene. Non bisogna guardare il passato, si deve mettere in carreggiata e fare del proprio meglio per proseguire con grande voglia e professionalità". 

FUTURO IN BIANCONERO O ALTROVE? - "Marrone ha un ottimo rapporto con la società, che ha grande fiducia in lui. Oggi è un giocatore sotto contratto con la Juventus e vuole onorare il suo rapporto con i bianconeri". 

Si ringrazia Michele Puglisi per la disponibilità e gentilezza.