2
Su quel volo diretto a Roma mancavano due giocatori:Alex Sandro, ancora alle prese con un affaticamento muscolare, e Kenan Yildiz, bloccato da una gastroenterite. L'assenza dell'attaccante turco suggerisce chiaramente quale coppia d'attacco Allegri intende schierare: Vlahovic-Chiesa. 

Allegri ha commentato: "È un peccato non avere Yildiz, ma Kean è in forma, così come Milik dopo il gol contro la Lazio che ci ha portato in finale, è più fiducioso. Abbiamo bisogno di tutti: anche chi gioca pochi minuti può fare la differenza."


Roma-Juventus: il dubbio di Allegri a poche ore


Un altro interrogativo riguarda la scelta tra Cambiaso e McKennie per il ruolo di mezzala, con l'americano che sembra favorito: "Cambiaso può giocare in vari ruoli, è molto versatile. Ha fatto grandi progressi e può ancora migliorare. McKennie ha avuto una stagione ottima. Ci sono momenti in cui l'allenatore deve fare scelte diverse a seconda della partita e del momento".

Al momento, dunque, Mckennie sembra avanti per una maglia da titolare. Ma sarà Weah a far posto al connazionale, non Cambiaso.

OR torna LIVE con il classico post partita: con Antonio Romano, in collegamento Marcello Chirico. Tutto dopo Roma-Juventus, a partire dunque dalle 22.50.