4
Che cosa ne sarà di Dean Huijsen? Una domanda, questa, a cui è difficile dare una risposta in questo momento, con la Juventus ancora impegnata nel centrare la qualificazione alla Champions League e dunque impossibilitata a programmare nei dettagli il futuro. Il giovane difensore classe 2005 sarà un "osservato speciale" nel match di domani allo Stadio Olimpico, in cui però potrebbe non trovare spazio: con l'arrivo sulla panchina della Roma di Daniele De Rossi, infatti, è finito un po' ai margini della squadra, mentre con Josè Mourinho, che lo aveva fortemente voluto in giallorosso, era stato persino titolare, anche per via dell'assenza di Chris Smalling.
 

Juventus, quale futuro per Huijsen?


E ora? Chissà. Non è un segreto, infatti, che Huijsen sia un po' più distante dalla Juventus, dove comunque rientrerà a fine stagione al termine del prestito. Adesso la sua permanenza a Torino non è più garantita, non tanto perché alla Continassa non siano convinti delle sue qualità, ma piuttosto perché la sua cessione potrebbe portare una cifra non indifferente da reinvestire sul mercato, per grandi obiettivi: la richiesta di base è di 30 milioni di euro, e sulle sue tracce ci sono già squadre di caratura europea come Newcastle e Borussia Dortmund.

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.